Area riservata

Username
Password
 
 
Registrati sul nostro portale
Username o password dimenticati?
Links

Benvenuti su Cosmetica
Pelle
Cosmetici di tutti i tipi: da quelli che si trovano in farmacia a quelli della profumeria, passando per i trattamenti all'avanguardia per una pelle davvero all'insegna della salute. E poi i nostri "Provato per Voi", una maniera per testare realmente l'efficacia di un prodotto e per sapere in diretta come utilizzarlo al meglio.
I cosmetici in farmacia

Caro solare ti scrivo…

Come descriveresti il tuo solare ideale? Probabilmente vorresti un bodyguard efficace, ma discreto. E che ti regali sensazioni piacevoli… Ebbene oggi c’è. Ora non resta godere dei suoi atout. 
Protezione notturna
Mentre dormiamo la pelle si rigenera. Per aiutarla c’è un nuovo antiossidante. Al cuore della formula per la notte, il resveratrolo 
 Acne: la detersione aiuta

È grassa ma “tira”. Un problema ricorrente per la pelle a tendenza acneica. Soprattutto d’inverno. Un detergente se ne prende cura
Effetto ritocco

Chiazze chiare o scure. Piccole e grandi. Su viso e corpo. Le macchie sono un problema? Affrontabile, con tre nuove specialità…
Mani e labbra screpolate? Ora la soluzione c’è 
Due inediti prodotti si fanno in quattro per prevenire e contrastare i danni dell’inverno, di detergenti e lavori domestici 
Senza macchia
Dimenticarsi delle macchie. E ritrovare la luminosità di un incarnato perfetto. Un sogno oggi perseguibile. Con nuovi cosmetici. E tanta costanza 
 Meglio in vaso o tubo?
Dipende dalla formula. Ma anche dalle nostre attese, come piacevolezza o praticità, e dal tempo cui dedichiamo alla cura.  L’ultima chicca? Il vasetto con le iniziali.
Imperfezioni? Servono buone abitudini…

Detersione, trattamento e cosmetici SOS. In pratica una routine cosmetica ad hoc per rendere la pelle perfetta. A qualsiasi età.  
Non lasciarti abbagliare…
Niente occhiali tarocchi o a buon mercato. Piuttosto lenti certificate con colori adatti. Così vedi meglio. E salvi la vista.  

Obiettivo: niente errori al sole
Pelle chiara uguale scottature, scura uguale macchie. L’equazione è semplice. Ma al sole non si scherza. Quest’anno solo abbronzatura. E zero rischi. 
Avanti Ultimo