
Pelle dalla salute alla bellezza. Guida pratica alla cura dermocosmetica.
Ora disponibilie su: Amazon
Medico Chirurgo
Specialista in Idrologia Medica
www.mariagabrielladirusso.it

Novità, anticipazione, notizie dal mondo dei filler e dei più innovativi trattamenti estetici....
Per saperne di più - Il mondo di Restylane

“Dermablend mi ha resa libera. Mi ha dato la possibilità di mostrare il mio viso senza dovermi vergognare, mi ha fatto acquisire maggior fiducia in me stessa e mi ha permesso di conoscere le migliaia di persone con cui lavoro da quando ho intrapreso la mia carriera di make-up artist”, dice Kimberly Heinztmjen, make-up artist ambasciatrice Dermablend.
Il marchio nasce negli Stati Uniti nel 1981, quando Craigs Roberts, dermatologo, pensando alla vitiligine della sua compagna, immagina un fondotinta in grado di coprire le imperfezioni cutanee, anche le più evidenti.
Gli anni passano, le referenze si moltiplicano e sono sempre più apprezzate. Da donne come da uomini e ragazzi, che hanno trovato una soluzione al disagio psicologico derivante da difetti cutanei.
Tre nuovi alleati
Fondotinta in Crema Compatto Correttore 12H (9,5g a 24 euro): disponibile in cinque tonalità con SPF30, waterproof e resistente alla traspirazione, copre e corregge le imperfezioni senza appesantire. Nella formula, cere e oli non grassi inseriti in una rete tridimensionale per garantire una sensazione di comfort, pigmenti minerali per donare un colorito naturale (senza effetto maschera) e madreperle che regalano luminosità immediata.
Stick Correttore 14H (4,5g a 15 euro): disponibile in cinque tonalità con SPF30, waterproof e resistente a sfregamenti e calore, nasconde rapidamente occhiaie e imperfezioni, anche quelle più visibili. Un pratico formato pocket, che permette di portarlo sempre con sé, con cere vegetali d’api e di carnauba, polveri minerali e olio di vaselina che offrono una coprenza totale, invisibile ma efficace.
Fondotinta Correttore Corpo 16H (100ml a 29 euro) Disponibile in tre tonalità con SPF15, nasconde le imperfezioni cutanee sul corpo, come vene, cellulite, scottature, cicatrici, smagliature e tatuaggi, senza lasciare tracce sui vestiti. È facile da stendere, grazie a oli leggeri che, evaporando gradualmente rendono il fondotinta invisibile e grasso, ‘effetto seconda pelle’. Ossidi di ferro e agenti filmogeni mantengono inalterato il fondotinta fino a 16 ore, mentre l’aggiunta di glicerina rende la pelle visibilmente liscia e luminosa. Come ritoccata al computer.