Area riservata

Username
Password
 
 
Registrati sul nostro portale
Username o password dimenticati?
Links

Di che labbra sei?


Di che labbra sei?
Un salto di qualità verso la naturalezza. È il look naturale che oggi noi donne chiediamo di più. Labbra belle e in forma, curate o lievemente ritoccate, ma ad arte e da medici esperti. Con un filler amico, biocompatibile e riassorbibile. Che c’è e non si vede. Cosa chiedere di più?

La personalizzazione va di moda, si sa. E con essa il trend della specificità. Metti insieme le due filosofie capirai il tema dell’iniziativa.

Cominciamo dai nuovi prodotti. Entrambi per le labbra, ma con due obiettivi diversi.
Il primo (Restylane Lip Volume) è un filler ‘classico’, concepito cioè per conferire volume, ed è specifico per essere inserito nella mucosa labiale senza svelarsi in modo eccessivo.
È perfetto in caso di labbra svuotate e raggrinzite, magari sottili o asimmetriche. La consistenza del nuovo filler, soffice e cedevole, garantisce una bocca piena e morbida, alla vista come al tatto. Iniettato nel vermiglio, forma un tappeto molecolare elastico e flessibile in grado di assecondare la complessità della mimica labiale con naturalezza.
Il secondo (Restylane Refresh Lip) è stato studiato per la cura specifica delle labbra e della struttura della mucosa. Qui la filosofia è diversa: non si riempie ma si cura, stimolando quei meccanismi che mantengono la pelle sana e vitale nel tempo.

Il parere dell’esperto
Per capire meglio le potenzialità del nuovo trattamento, sentiamo il parere di un medico supercompetente, Magda Belmontesi, dermatologa, che tutti i giorni si confronta su questi temi, confrontandosi con i ricercatori delle aziende, e mette a disposizione il suo know how con i pazienti che visita quotidianamente. “Per essere belle e sensuali, le labbra non devono necessariamente essere carnose. Le labbra piene sono sicuramente accattivanti e seduttive, ma anche quelle sottili, se curate e valorizzate nel modo giusto, possono essere altrettanto attraenti”, Restylane Refresh Lip è uno skinbooster (una soluzione viscosa di acido ialuronico ad alta concentrazione, con legami deboli di stabilizzazione ed effetto slow-release, quindi a rilascio controllato) capace di bilanciare l’idratazione in profondità, prevenire l’aging labiale facilitando gli scambi cellulari e proteggere il vermiglio dai radicali liberi. Una terapia mirata a recuperare e mantenere la bellezza delle labbra che tiene conto delle loro specialissime caratteristiche. Così le labbra diventano più lisce, toniche e sode, con un effetto refreshing che non ne modifica la forma né il volume. La specificità della formulazione, contenente una piccola dose di lidocaina, per ridurre al minimo il fastidio dell’iniezione, permette di ottenere il risultato in un’unica seduta di trattamento, da ripetere un paio di volte l’anno”.

Le tue labbra sotto i riflettori
Ora che conosciamo i prodotti e ciò che possono offrire, non resta che capire quale fa di più al caso nostro. Già perché le labbra cambiano nel tempo. e visto la reversibilità del trattamento, potremmo anche pensare di provare i due effetti. Ma da chi vado? Come faccio a sapere se è uno specialista davvero competente? Per rispondere a queste e a tante altro domande in tema, è nata un’iniziativa.
Gli eventi “Le tue labbra sotto i riflettori” nascono dalla volontà di aiutare le donne a conoscere più a fondo la propria bellezza naturale ed autentica. Gli eventi sono stati ideati proprio per essere incontri informali nei quali le donne che hanno a cuore la salute e la bellezza delle loro labbra potranno chiedere consigli e suggerimenti a esperti medici estetici.
L’iniziativa partirà da marzo, in una serie di centri medico-estetici selezionati nelle principali città italiane che apriranno le porte a tutte le donne che desiderino valorizzarle in modo personalizzato e naturale.
Un’occasione per usufruire di una sessione di consulenza estetica gratuita e per ricevere un omaggio che aiuterà a valorizzare la bellezza. Una giornata in cui i migliori specialisti consiglieranno a ciascuna donna il trattamento personalizzato più adatto per ogni problema individuale. Perché voi valete. Ora più che mai!

Per conoscere i centri medico-estetici che aderiscono all’iniziativa e per partecipare all’evento basta compilare un breve questionario online, collegandosi al sito:
www.labbraperfette.it