Area riservata

Username
Password
 
 
Registrati sul nostro portale
Username o password dimenticati?
Links

FONDOTINTA AD ALTA TOLLERABILITA’

Mi presento: sono Laura, ho ventisei anni e sono commessa in un supermercato. Resto molte ore al giorno con l’aria condizionata – fredda d’estate…troppo! E calda d’inverno…troppo! – e la mia pelle ne risente.
Intendiamoci: non che sia un’epidermide intollerante o troppo delicata. E’ solo che il lavoro che faccio sottopone il mio viso a dure prove e ho la necessità di apparire sempre in piena forma, con una pelle truccata e curata.
Per un problema legato ai capelli (ne perdevo tanti, probabilmente per stress) mi sono recata dalla dermatologa e le ho chiesto un consiglio.

QUANDO ANCHE IL MAKE UP E’ UN TRATTAMENTO
La mia pelle, pur senza particolari problemi, è un’epidermide “a rischio”. La dermatologa mi ha spiegato che aria condizionata e luce artificiale possono, alla lunga, procurarmi piccoli e grandi problemi.
Che fare? Niente di meglio di un fondotinta che, oltre a garantirmi un aspetto curato a lungo, possa anche curare e prevenire inestetismi e imperfezioni.
Il prodotto si chiama Toleriane Teint dI La Roche Posay ed è un fondotinta in versione compatta o fluida.
E’ perfetto per durare a lungo, inalterato, e riesce a mascherare benissimo occhiaie, brufolini, macchiette cutanee.
La versione compatta è l’ideale anche per piccoli ritocchi durante il giorno. L’astuccio è pratico ed elegante, la spugnetta “applicatore” morbida e piacevole da usare sull’epidermide. E poi il viso acquista un colorito più uniforme e splendente, la pelle è morbida e vellutata, la stanchezza sembra passare…Insomma, per una che fa il mio mestiere il risultato è garantito!

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTA
Toleriane Teint in versione compatta e fluida è un fondotinta correttore ad elevata tollerabilità in grado di correggere le imperfezioni e uniformare il colorito in un solo gesto. In questo modo Toleriane Teint rappresenta un prodotto da trattamento che garantisce un make up perfetto e di lunga durata.
Nella formulazione troviamo Acqua Termale di La Roche Posay, un filtro solare SPF20 (versione fluida) e SPF25 (versione compatta). In più una tecnologia “ultra-fine coverage” che utilizza pigmenti polverizzati e miscelati per evitare l’effetto “maschera”.
Il make up risulta naturale e la pelle rimane liscia e vellutata a lungo.
Toleriane Teint è da consigliare perciò alle persone con epidermide sensibile, ma anche a tutte quelle che vogliono un maquillage di lunga tenuta e una perfetta copertura dell’incarnato.

Per saperne di più