Al sole…ma con giudizio!
Sole sì, sole no? Sole al mattino, sole alla sera…Iniziano le belle giornate e iniziano avvertimenti e divieti. Ma il sole é un godimento. Da saper usare!
Il portale della BELLEZZA della Dottoressa Magda Belmontesi
Il portale della BELLEZZA della Dottoressa Magda Belmontesi
Home » Archivi per 5 Giugno 2008
Sole sì, sole no? Sole al mattino, sole alla sera…Iniziano le belle giornate e iniziano avvertimenti e divieti. Ma il sole é un godimento. Da saper usare!
Il sole fa bene, il sole fa male…ma basta saper usare il prodotto giusto e il problema non si pone…

