PER UN UOMO….IN BELLEZZA
Consumi sempre più alti. Un trend in ascesa costante. La bellezza “al maschile” sta diventando un obbligo anche per il maschio italiano. Al di là di preconcetti e idiosincrasie. Ne parliamo con l’esperto.
Il portale della BELLEZZA della Dottoressa Magda Belmontesi
Il portale della BELLEZZA della Dottoressa Magda Belmontesi
Home » Archivi per 4 Giugno 2007
Consumi sempre più alti. Un trend in ascesa costante. La bellezza “al maschile” sta diventando un obbligo anche per il maschio italiano. Al di là di preconcetti e idiosincrasie. Ne parliamo con l’esperto.

