Area riservata

Username
Password
 
 
Registrati sul nostro portale
Username o password dimenticati?
Links

Benvenuti su Pelle
Pelle
Tutto quello che vi piacerebbe conoscere della vostra pelle e, in più , consigli, trattamenti e prodotti per mantenersi belli e giovani il più a lungo possibile...

La Dott.ssa Magda Belmontesi
Viso
Hyaluronic: a filler for beauty
It is called hyaluronic acid and represents one of the latest finds of the modern cosmetic research as concerns aesthetic and anti-aging treatments.
I gesti della bellezza
Avere una pelle bella è facile. Ma è necessario non dimenticare mai una serie di gesti fondamentali per la salute e il benessere della nostra epidermide. Vediamo quali….
Le Terme...a Milano
Nel cuore della metropoli lombarda, un Centro Benessere che coniuga le virtù delle acque con le più moderne tecniche del benessere corporeo. Ma diamo un`occhiata un po` più da vicino...
La pelle e i segni zodiacali
Abbiamo chiesto a un`astrologa di tracciarci l`oroscopo - segno per segno - della nostra pelle in vista dell`arrivo della primavera. E per un anticipo d`estate davvero "al top" ecco il parere e i consigli di Luana La Strega, in esclusiva per Pelle e Dintorni!
Rimodellare la silhouette..senza chirurgia
Si può fare anche...dall`interno...E bastano pochi e semplici accorgimenti. Come? Ce lo spiega l`esperta.
L`acne e i suoi problemi
Anche e soprattuto le problematiche dermatologiche come l`acne possono avere una componente psicologica.
Cosmeceutici: e la pelle splende
Si chiamano così e sono cosmetici di tipo particolare: sulla loro funzione e sui loro "poteri" ecco il parere del professor Umberto Borellini, cosmetologo.
Skin nutrition: a new frontier
Working on skin from the inside to help it endure time attacks and to make it more and more beutiful and perfect.
Dermonutrizione: una nuova frontiera per la pelle
Agire sulla pelle dall`interno per aiutarla a resistere agli assalti del tempo e per renderla sempre più bella e perfetta.
BRRR... SKIN FEELS COLD, TOO
Be careful of cold! In fact, winter - with its equipment of rain, wind, humidity and fog - can be extremely harmful to our skin. In this particular season it can easily happen that very often our face appears rough, reddened, irritated; or that, on the contrary, the epidermis results opaque, greyish, dull. What are the reasons for that? Let`s see them from the beginning.
Primo Indietro Avanti Ultimo