Area riservata

Username
Password
 
 
Registrati sul nostro portale
Username o password dimenticati?
Links

Sharon ci crede. E tu?

Annota la data, 28 maggio. Giorno in cui, “Rivelerò i risultati naturali che i filler dermici e gli skinbooster di Galderma consentono di ottenere nella vita reale”. Parola di Sharon Stone, una delle star hollywoodiane meglio ritoccate, che a Monaco, lo scorso 28 marzo, ha inaugurato una campagna globale, Proof in Real Life, che intende dimostrare che i filler e gli Skinboosters Restylane di Galderma permettono di ottenere effetti naturali.

È la prima volta che una celebrità di fama mondiale appare in una campagna in favore di trattamenti estetici. E Sharon motiva: “Sono entusiasta delle tecniche nuove e innovative di Galderma per garantire risultati naturali. È straordinario che l’incontro tra scienza e bellezza ci offra soluzioni così convincenti. Sono certa che tutti rimarranno colpiti dai risultati naturali dei filler e Skinboosters Restylane e che riveleremo nel corso dell’Evento Real Life”, in anteprima sul sito proofirl.com/it

Obiettivo di quest’innovativa operazione dare la possibilità di prendere una decisione informata. Spiega Anne-Sophie Copin, responsabile globale del settore Skin Rejuvenation Aesthetics & Corrective di Galderma: “A quasi il 70% dei medici con cui lavoriamo risulta che ciò che più temono i pazienti è assumere un aspetto innaturale. Vogliamo fare chiarezza sugli effetti naturali e discreti dei filler e degli Skinboosters Restylane: sappiamo che è difficile fidarsi di un’immagine, perciò intendiamo dimostrare che di questi prodotti ci si può davvero fidare”.

Da una ricerca recentemente svolta da Galderma è emerso che quasi nove pazienti su dieci (l’87,1%) hanno scelto un trattamento estetico alle soglie della mezza età per regalarsi una ventata di ottimismo e benessere. Ma il desiderio di tutti è ottenere risultati realistici: il 51,1% dei medici riferisce che i pazienti vogliono apparire più giovani di 5 anni al massimo.

In cima alle richieste c’è la credibilità. Quella che Galderma si è costruita negli ultimi vent’anni, grazie a soluzioni dermatologiche innovative e altamente affidabili. La gamma Restylane contiene acido ialuronico, componente già presente nel nostro organismo, e Galderma si avvale di una tecnologia esclusiva (NASHA) che permette di ottenere un acido ialuronico modificato solo minimamente rispetto a quello presente nell’organismo umano, garantendo trattamenti sicuri e risultati naturali.

Non solo. I trattamenti con filler Restylane garantiscono risultati pressoché immediati, ma i loro effetti possono prolungarsi fino a 12 mesi a seconda della zona trattata.
Restylane è il più indicato per cancellare le rughe nasogeniene (tra bocca e naso) e le glabellari (tra le sopracciglia), ma anche per rialzare sopracciglia e angoli della bocca. Restylane Perlane, a particelle di dimensioni maggiori, è il filler più adatto, oltre che per il trattamento delle rughe più marcate, anche per ridisegnare i profili del volto, come ad esempio la zona intorno al mento, mentre Restylane Sub-Q ad alta densità è studiato per dare volume ad ampie zone del viso, riempire gli zigomi che l’età tende ad appiattire o dare ‘carattere’ a un mento sfuggente”, spiega Magda belmontesi, dermatologa.

I Restylane Skinboosters – continua Belmontesi - sono specificamente studiati per assicurare idratazione e miglioramento della qualità della pelle di lunga durata, con un’efficacia sulla qualità della pelle di viso, collo, mani e décolleté clinicamente provata. Oltre a idratare in profondità riducono grinze e rugosità di superficie, restituendo subito alla pelle un aspetto più fresco, sano e luminoso. Tra l’altro, il trattamento è confortevole, perché le formule contengono una piccola percentuale di anestetico”.


Non resta che aspettare il 28 maggio. Ne vedremo delle belle.